Condividi su Facebook

Tutti in scena! sabato 16 giugno a Morbegno

Sabato 16 giugno un’altra giornata ricca di attività, a conclusione delle azioni condotte dall’Associazione Ad Fontes in “Tutti in scena! Persone, storie, luoghi per generare e restituire cultura”, progetto cofinanziato da Fondazione Cariplo e di cui il Distretto culturale della Valtellina è partner di rete. Dopo la splendida giornata di sabato 9 giugno dedicata ai progetti con le scuole e con le famiglie, svoltasi nel secondo chiostro del S. Antonio di Morbegno, recuperato con una mirata azione distrettuale, sabato 16 giugno è in programma una giornata dedicata alle attività di ricerca e di formazione, alle esperienze di conoscenza del territorio e ai linguaggi dell’arte.

 

L’intera giornata si snoderà tra palazzo Malacrida, le Seriole, il Centro culturale “Felice Rainoldi” e la sede di Navicella pro salute mentale: tutte location nel cuore dell’antica Morbegno. Il centro culturale “Felice Rainoldi”, in via Pretorio 21, resterà aperto dalle 10 alle 17 e, per l’intera giornata, proporrà immagini e filmati delle attività realizzate nel corso dei tre anni.

 

La giornata si concluderà con la prima presentazione dell’archivio Malacrida e con un concerto di violino e pianoforte a palazzo Malacrida.

 

Tutti in scena! Tutti invitati!

 

Al link http://www.adfontes.it/eventi.html il dettaglio degli eventi e della location

 

Allegato: